Lettura ed approvazione verbali seduta precedente |
28 |
06-09-2303
|
|
Approvazione piano di miglioramento dell’efficienza dei servizi di Polizia Municipale previsto dall’art. 13 comma 2 della L.R. 1/08/1990 n. 17 triennio 2024/2026. |
31 |
06-09-2023
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Regolamento comunale per la gestione della Mostra Mercato “OTTOBRANDO” – Modifiche. |
30 |
06-09-2023
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Variazione al bilancio di previsione finanziario 2023/2025 ai sensi dell’art. 175 commi 1- 3 del D.Lgs. n. 267/2000. |
29 |
06-09-2023
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|
Nomina Commissione per la formazione degli elenchi comunali per l’aggiornamento degli Albi dei Giudici Popolari. |
27 |
08-08-2023
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Lettura ed approvazione verbali seduta precedente |
26 |
08-08-2023
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|
Riconoscimento debito Fuori Bilancio ai sensi dell’art. 194, comma 1, lett. E) del Decreto Legislativo 267/2000 relativamente all’avv. Chiara Mostaccio |
25 |
24-07-2023
|
|
Approvazione Regolamento per la disciplina dell’esercizio del diritto di accesso documentale, Accesso Civico e Accesso Civico Generalizzato |
24 |
24-07-2023
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|
Assestamento Generale di Bilancio e Salvaguardia degli Equilibri per l’esercizio 2023 ai sensi egli Artt. 175, comma 8 e 193 del D.Lgs n. 267/2000 |
23 |
24-07-2023
|
|
Approvazione Piano Comunale Di Protezione Civile |
22 |
24-07-2023
|
|
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente |
21 |
24-07-2023
|
|
D.Lgs. 23.06.2011 n. 118 - APPROVAZIONE Documento Unico di Programmazione - Bilancio di Previsione 2023-2025 e relativi allegati. |
20 |
30-05-2023
|
|
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente |
19 |
30-05-2023
|
|
Approvazione programma per l'affidamento di incarichi di studio, ricerca e consulenze per l'anno 2023-2024 e 2025. |
18 |
16-05-2023
|
|
Affidamento servizio di Tesoreria comunale a Poste Italiane S.P.A periodo dal 01/07/2023 al 30/06/2028 - approvazione schema di convenzione Servizio di Tesoreria. |
17 |
16-05-2023
|
|
Approvazione del Rendiconto della gestione dell'esercizio finanziario 2022, ai sensi dell’art. 227 comma 2 del D.Lgs. N. 267/2000 e dell’art. 18 comma 1 lett. b) del D.Lgs. N. 118/2011. |
16 |
16-05-2023
|
|
Variazione d`urgenza al Bilancio di Previsione 2022/2024 - Esercizio Provvisorio annualità 2023 per acquisizione risorse PNRR - Ratifica della deliberazione di Giunta Comunale N. 35 in data 24/03/2023 adottata ai sensi dell'art. 175, comma 4, del D.Lgs. N. 267/2000. |
15 |
16-05-2023
|
|
Variazione d`urgenza al Bilancio di Previsione 2022/2024 - Esercizio Provvisorio annualità 2023 per acquisizione risorse PNRR - Ratifica della deliberazione di Giunta Comunale N. 14 in data 15/02/2023 adottata ai sensi dell'art. 175, comma 4, del D.Lgs. n. 267/2000. |
14 |
16-05-2023
|
|
Approvazione Regolamento Comunale per la disciplina della Videosorveglianza sul Territorio Comunale. |
13 |
16-05-2023
|
|
Programma di sostegno agli investimenti dei Comuni della Sicilia al fine di "Promuovere la sostenibilità energetico - ambientale nei comuni siciliani attraverso le Comunità di Energie Rinnovabili e Solidali" (D.D.G. n. 707 del 10/06/2022) – Impegno del Consiglio comunale di costituzione delle comunità di energie rinnovabili. |
12 |
16-05-2023
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|
Approvazione Programma Biennale degli acquisti di beni e servizi 2023/2024 ed elenco annuale 2023". |
11 |
16-05-2023
|
|
Approvazione Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni del Patrimonio Immobiliare annualità 2023 - art. 38 del D.L.112/2008, convertito con modificazioni dalla Legge 133/2008". |
10 |
16-05-2023
|
|
Approvazione del Programma Triennale OO.PP. 2023/2025 – Approvazione programma annuale 2023 |
09 |
16-05-2023
|
|
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente |
08 |
16-05-2023
|
|
Approvazione dello Schema di convenzione tra i Comuni dell’ “Area Interna Nebrodi” per l’attuazione delle Politiche territoriali della Regione Siciliana per il periodo di Programmazione 2021-2027; |
07 |
30-03-2023
|
|
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente |
06 |
30-03-2023
|
|
Approvazione schema di Convenzione tra Comuni, ai sensi e per gli effetti dell’art. 30 del D.Lgs. n. 267/2000 e ss.mm.ii., per l’individuazione in forma collegiale dell’Ufficio competente per la gestione dei Procedimenti Disciplinari (UPD) |
05 |
01-03-2023
|
|
Approvazione Regolamento conferimento incarichi legali |
04 |
01-03-2023
|
|
Approvazione Regolamento Democrazia Partecipata |
03 |
01-03-2023
|
|
Modifica Regolamento Consiglio comunale |
02 |
01-03-2023
|
|
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente |
01 |
01-03-2023
|
|
Approvazione Piano di Azione per L'energia Sostenibile ed il Clima PAESC del Comune di Floresta |
47 |
23-12-2022
|
|
Revisione periodica delle partecipazioni ex art. 20 d.lgs 175 del 2016 - ricognizione annuale delle partecipazioni possedute al 31.12.2021 |
46 |
23-12-2022
|
|
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente |
45 |
23-12-2022
|
|
“Revisione della Pianta organica delle Farmacie anno 2023 – Ratifica delibera G.M. n. 137 del 24.10.2022” |
44 |
30-11-2022
|
|
“Sostegno e adesione alle iniziative di Coldiretti contro il cibo sintetico” |
43 |
30-11-2022
|
|
Avviso pubblico per progetti di rigenerazione culturale e sociale dei piccoli borghi storici PNRR M1C3 investimento 2.1 attività dei borghi – Linea B. Approvazione scema di convenzione tra i Comuni di Ucria, Raccuja e Floresta per l’attuazione del progetto “Le origini del filo d’oro: Ripensare la storia per coltivare il futuro” |
42 |
30-11-2022
|
|
Assestamento generale del e variazione del bilancio di previsione armonizzato 2022/2024 ( art. 175 comma 2-3 del d.gls. n. 267 del 2000) |
41 |
30-11-2022
|
|
Annullamento in autotutela delibera n. 38 del 24.10.2022 – Approvazione schema di convenzione per la gestione in forma associata del servizio di segreteria comunale mediante la stipula , ai sensi dell’art. 98 del d.lgs. n. 267 del 2000, di una convenzione trai Comuni di roccella valdemone e Floresta |
40 |
30-11-2022
|
|
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente |
39 |
30-11-2022
|
|
Approvazione schema di convenzione per la gestione in forma associata del servizio di segreteria comunale mediante la stipula, ai sensi dell’art. 98 del D.Lgs. n. 267/2000, di una convenzione tra i Comuni di Floresta e Roccella Valdemone |
38 |
24-10-2022
|
|
Terza variazione al DUP 2022/2024 e al Bilancio di previsione triennale 2022/2024 competenza 2022 |
37 |
24-10-2022
|
|
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente |
36 |
24-10-2022
|
|
Trattazione interrogazioni prot. n. 3912 (All. n. 3) e prot. n. 4206. |
35 |
06-09-2022
|
|
Riconoscimento debiti fuori bilancio ai sensi dell’art. 194 comma 1 lettera e) del D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i. TUEL in ordine all’intervento urgente con autospurgo in località Serro Marchese – Ordinanza sindacale n. 31 del 21/07/2022. |
34 |
06-09-2022
|
|
Riconoscimento debiti fuori bilancio ai sensi dell’art. 194 comma 1 lettera e) del D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i. TUEL intervento di sanificazione locali comunali – Ordinanza sindacale n. 28 del 31/12/2021. |
33 |
06-09-2022
|
|
Riconoscimento debiti fuori bilancio ai sensi dell’art. 194 comma 1 lettera e) del D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i. TUEL per le condizioni meteo avverse del 11 e 12 dicembre 2021 – Ordinanza sindacale n° 27 del 13/12/2021. |
32 |
06-09-2022
|
|
Riconoscimento debiti fuori bilancio ai sensi dell’art. 194 comma 1 lettera e) del D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i. TUEL – “ Intervento di derattizzazione e deblatterizzazione sul territorio del centro urbano del Comune di Floresta – Ordinanza commissariale n° 15 del 02/10/2021”. |
31 |
06-09-2022
|
|
Seconda variazione al DUP 2022/2024 e al Bilancio di previsione triennale 2022/2024 competenza 2022. |
30 |
06-09-2022
|
|
Approvazione rendicontazione Fondo perequativo degli Enti Locali - Legge regionale n. 9/2020 art. 11 comma 1 – Anno 2020 |
29 |
06-09-2022
|
|
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente |
28 |
06-09-2022
|
|
Assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri per l’esercizio 2022 ai sensi degli artt. 175, comma 8 e art. 193 del D.Lgs n. 267/2000. |
27 |
03-08-2022
|
|
Lettura e approvazione verbali seduta precedente |
26 |
03-08-2022
|
|
D.Lgs. 23.06.2011 n. 118 – Approvazione Documento Unico di Programmazione Bilancio di Previsione 2022-2024 – e Relativi allegati. |
25 |
07-07-2022
|
|
Approvazione Programma per l'affidamento di incarichi di studio, ricerca e consulenze per l'anno 2022-2023 e 2024. |
24 |
07-07-2022
|
|
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente |
23 |
07-07-2022
|
|
Pubblicazione per estratto deliberazioni assunte nella seduta consiliare del 17.05.2022 ai sensi dell’art. 18 della legge regionale 16 dicembre 2008, n. 22 come modificato ed integrato dall’art. 6 della legge regionale 26 giugno 2015, n. 11 |
1 |
19-05-2022
|
|
Verifica quantità e qualità di aree e fabbricati da destinare alla residenza, alle attività produttive e terziarie, e individuazione dei prezzi di cessione |
22 |
17-05-2022
|
|
Approvazione del Programma Triennale OO.PP. 2022/2024 – Approvazione programma annuale 2022. |
21 |
17-05-2022
|
|
Approvazione Programma Biennale degli acquisti di beni e servizi 2022/2024 ed elenco annuale 2022. |
20 |
17-05-2022
|
|
Approvazione Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni del Patrimonio Immobiliare annualità 2022/2024. |
19 |
17-05-2022
|
|
Approvazione Tariffe Tassa Rifiuti (TARI) anno 2022 ed approvazione scadenze |
18 |
17-05-2022
|
|
Approvazione del Rendiconto della gestione dell'esercizio finanziario 2021, ai sensi dell’art. 227 comma 2 del D.Lgs. n. 267/2000 e dell’art. 18 comma 1 lett. b) del D.Lgs. n. 118/2011. |
17 |
17-05-2022
|
|
Approvazione del Piano Economico Finanziario della Tassa Rifiuti (PEF TARI) anni 2022-2025. |
16 |
17-05-2022
|
|
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente |
15 |
17-05-2022
|
|
Esame eventuali situazioni di incompatibilità con inizio della procedura disciplinata dall’art. 14 della legge n. 31 del 24 giugno 1986. |
14 |
17-05-2022
|
|
Surroga del Consigliere comunale Sig. Scalisi Antonino Sebastiano con il primo Consigliere dei non eletti - Giuramento del consigliere ed esame delle condizioni di candidabilità ed eleggibilità. |
13 |
17-05-2022
|
|
Art. 11 L.R. n. 9/2020 – Fondo Perequativo degli Enti Locali –
Conferma delle agevolazioni di cui alla delibera di Giunta Municipale n. 16 del
12/08/2021. |
12 |
19-04-2022
|
|
Approvazione schema di convenzione per la gestione in forma associata dei servizi e degli inerenti sociali e socio-sanitari distrettuali e delle AOD. (ex art. 30 D.Lgs. n. 267/2000). |
11 |
19-04-2022
|
|
Realizzazione dell’impianto di videosorveglianza ed efficientamento energetico mediante installazione di un impianto fotovoltaico sulla falda sud-ovest del fabbricato spogliatoio del campo sportivo di Floresta” – D.D.G. n. 422 del 31/12/2018: riduzione dei consumi negli edifici e nelle strutture pubbliche” --- Approvazione schede proposte progettuali. CUP: G52J20001500002. |
10 |
19-04-2022
|
|
Convenzione per la partecipazione in forma associata alla richiesta di finanziamento di progetti di rigenerazione urbana per Comuni inferiori ai 15.000 abitanti – Legge 30 Dicembre 2021, n. 234, tra i comuni di Castell’Umberto, Frazzanò, Floresta, Naso, Raccuja, Santa domenica Vittoria, Tortorici e Ucria. Provvedimenti consequenziali. |
09 |
19-04-2022
|
|
Contestazione situazione di incompatibilità consigliere comunale. |
08 |
19-04-2022
|
|
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente |
07 |
19-04-2022
|
|
Seduta di inizio – Mancanza del numero legale – Sospensione di un’ora ai sensi dell’art. 30, comma 2 L.R. n. 9/86 s.m.i. |
06 |
19-04-2022
|
|
ESTRATTO VERBALE CONSIGLIO COMUNALE N. 06 DEL 19.02.2022 |
ES06 |
19-02-2022
|
|
ESTRATTO VERBALE CONSIGLIO COMUNALE N. 05 DEL 19.02.2022 |
ES05 |
19-02-2022
|
|
ESTRATTO VERBALE CONSIGLIO COMUNALE N. 04 DEL 19.02.2022 |
ES04 |
19-02-2022
|
|
ESTRATTO VERBALE CONSIGLIO COMUNALE N. 03 DEL 19.02.2022 |
ES03 |
19-02-2022
|
|
ESTRATTO VERBALE CONSIGLIO COMUNALE N. 02 DEL 19.02.2022 |
ES02 |
19-02-2022
|
|
Regolarizzazione somma urgenza ai sensi dell’art. 191 comma 3 e dell’art. 194 comma 1 lettera e) del D.Lgs n. 267/2000 e s.m.i. TUEL intervento di sanificazione locali comunali - Ordinanza sindacale n. 5 del 15/01/2022_ |
06 |
19-02-2022
|
|
Regolarizzazione somma urgenza ai sensi dell’art. 191 comma 3 e dell’art. 194 comma 1 lettera e) del D.Lgs n. 267/2000 e s.m.i. TUEL per le condizioni meteo avverse del 09 – 10 – 11 gennaio 2022 – Ordinanza sindacale n. 3 del 10/01/2022 e n. 4 dell’11/01/2022 |
05 |
19-02-2022
|
|
Lettura e approvazione verbali seduta precedente |
04 |
19-02-2022
|
|
Verbale ritiro della proposta |
03 |
19-02-2022
|
|
Verbale ritiro della proposta |
02 |
19-02-2022
|
|
ESTRATTO VERBALE CONSIGLIO COMUNALE N. 01 DEL 18.02.2022 |
ES01 |
18-02-2022
|
|
Verbale seduta deserta |
01 |
18-02-2022
|
|
Revisione della Pianta Organica delle Farmacie anno 2022 – Ratifica delibera di G.M. n. 99 del 30.11.2021. |
26 |
26-12-2021
|
|
Comunicazione contestazione causa di incompatibilità. |
28 |
23-12-2021
|
|
Cittadinanza Onoraria a Patrick Zaki |
27 |
23-12-2021
|
|
Adeguamento Costo di Costruzione e Oneri Concessori per l’anno 2021 |
25 |
23-12-2021
|
|
Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell’art. 194, comma 1, lett. e) del decreto legislativo 267/2000 e ss.mm.ii. TUEL per gli interventi urgenti di manutenzione straordinaria, riqualificazione e messa in sicurezza della viabilità urbana e extraurbana – Ordinanza sindacale n. 4 del 09.02.2021. - RITIRATA |
24 |
23-12-2021
|
|
Revisione periodica delle partecipazioni ex art. 20 del D.Lgs. 19 agosto 2016 n. 175 – ricognizione annuale delle partecipazioni possedute al 31.12.2020 |
23 |
23-12-2021
|
|
Lettura e approvazione verbali seduta precedente |
22 |
23-12-2021
|
|
VERBALE UNICO DEL CONSIGLIO COMUNALE SEDUTA DEL 23.12.2021 |
2 |
23-12-2021
|
|
Approvazione piano di miglioramento dell’efficienza dei servizi di P.M. previsto dall’art. 13 comma 2 della L.R. 1.08.1990 n. 17 triennio 2021/2023. |
21 |
27-11-2021
|
|
Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell’art. 194, comma 1, lett. e) del decreto legislativo 267/2000 relativamente al provvedimento n. 78/2019 Reg. del T.M. di Catania, nell’interesse di Minori – periodo 01.09.2020/31.12.2020. |
20 |
27-11-2021
|
|
Assestamento generale e variazione del bilancio di previsione armonizzato 2021/2023 (art. 175 comma 2-3 D.Lgs. 267/2000). |
19 |
27-11-2021
|
|
Lettura e approvazione del verbale unico della seduta precedente. |
18 |
27-11-2021
|
|
VERBALE UNICO SEDUTA CONSIGLIO COMUNALE DEL 27.11.2021 |
1 |
27-11-2021
|
|
Nomina Commissione Elettorale Comunale |
17 |
26-10-2021
|
|
Comunicazione composizione della Giunta Comunale (art. 12, comma 1, l.r. n. 7/92 come sostituito con l'art. 8, comma 1, L.R. n. 35/97) |
16 |
26-10-2021
|
|
Giuramento del Sindaco |
15 |
26-10-2021
|
|
Elezione del Vice Presidente del Consiglio Comunale |
14 |
26-10-2021
|
|
Elezione del Presidente del Consiglio Comunale. |
13 |
26-10-2021
|
|
Eventuali surroghe e provvedimenti consequenziali. |
12 |
26-10-2021
|
|
Esame eventuali situazioni di incompatibilità |
11 |
26-10-2021
|
|
Esame delle condizioni di candidabilità ed eleggibilità per la convalida dei Consiglieri. |
10 |
26-10-2021
|
|
Giuramento dei Consiglieri proclamati eletti – insediamento del Consiglio Comunale. |
09 |
26-10-2021
|
|
Variazione di Bilancio e di Cassa 2021-2023. |
12 |
11-10-2021
|
|
Variazioni di bilancio e di cassa – Applicazione avanzo risultante dal Rendiconto precedente. |
11 |
08-10-2021
|
|
D.Lgs. 23-06-2011 n. 118 - APPROVAZIONE Documento Unico di Programmazione BILANCIO DI PREVISIONE 2021-2023 –e RELATIVI ALLEGATI. |
10 |
08-10-2021
|
|
Verifica quantità e qualità di aree e fabbricati da destinare alla residenza, alle attività produttive e terziarie, e individuazione dei prezzi di cessione. |
09 |
04-10-2021
|
|
Approvazione programma biennale degli acquisti di beni e servizi 2021/2023 ed elenco annuale 2021 |
08 |
04-10-2021
|
|
Approvazione Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni del Patrimonio Immobiliare annualità 2021/2023 |
07 |
04-10-2021
|
|
Approvazione Schema di Rendiconto dell’esercizio finanziario 2020, ai sensi dell’art. 227 comma 2 del D.Lgs. n. 267/2000 e dell’art. 18 comma 1 lett. b) del D.Lgs. n. 118/2011 |
06 |
04-10-2021
|
|
Mozione di sfiducia al Sindaco del Comune di Floresta Antonino Cappadona |
07ES |
10-05-2021
|
|
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente |
06ES |
10-05-2021
|
|
Comunicazioni del Gruppo Consiliare “Noi Siamo Floresta – Forza Italia” al Consiglio comunale. |
06 |
16-03-2021
|
|
Revisione della Pianta Organica delle Farmacie anno 2020-2021 – Ratifica delibera di G.M. n. 15 del 29.01.2021 |
05ES |
16-03-2021
|
|
Revisione della Pianta Organica delle Farmacie anno 2020/2021. Ratifica delibera di G.M. n. 15 del 29/01/2021. |
05 |
16-03-2021
|
|
Approvazione Piano Triennale OO.PP. 2021-2023 e Piano annuale 2021 |
04ES |
16-03-2021
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Approvazione Piano Triennale OO.PP. 2021-2023 e Piano annuale 2021. |
04 |
16-03-2021
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Approvazione “Regolamento disciplinante il servizio di videoripresa e trasmissione televisiva o a mezzo Web delle riunioni di Consiglio comunale” |
03ES |
16-03-2021
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Approvazione “Regolamento disciplinante il servizio di videoripresa e trasmissione televisiva o a mezzo Web delle riunioni di Consiglio comunale”. |
03 |
16-03-2021
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Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti |
02ES |
16-03-2021
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Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti. |
02 |
16-03-2021
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Servizio Idrico Integrato nell’Ambito di Messina. Modalità di gestione del servizio idrico integrato per i comuni montani con popolazione inferiore a 1.000 abitanti – Determinazioni. |
01ES |
12-01-2021
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Servizio idrico integrato nell’Ambito di Messina. Modalità di gestione del servizio idrico integrato per i comuni montani con popolazione inferiore a 1.000 abitanti - DETERMINAZIONI |
01 |
12-01-2021
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Approvazione modifica per integrazione del Programma Triennale OO.PP. 2020/2022, terzo aggiornamento |
52ES |
28-12-2020
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Approvazione IIIA integrazione al programma triennale delle opere pubbliche 2020/2022 ed elenco annuale 2020 |
52 |
28-12-2020
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Approvazione – Variazione del Bilancio di Previsione armonizzato 2020/2022 (art. 175 comma 2-3 D.Lgs. 267/2000) |
51ES |
28-12-2020
|
|
Approvazione – Variazione del Bilancio di Previsione armonizzato 2020/2022 (art. 175 comma 2-3 D.Lgs. 267/2000). |
51 |
28-12-2020
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Approvazione - Revisione periodica delle partecipazioni ex art. 20 del D.Lgs. 19 agosto 2016 n. 175 ricognizione annuale delle partecipazioni possedute al 31.12.2019 |
50ES |
28-12-2020
|
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Approvazione - Revisione periodica delle partecipazioni ex art. 20 del D.Lgs. 19 agosto 2016 n. 175 ricognizione annuale delle partecipazioni possedute al 31.12.2019; |
50 |
28-12-2020
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|
Approvazione Regolamento comunale di attuazione del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali |
49ES |
28-12-2020
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|
Approvazione Regolamento comunale di attuazione del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali |
49 |
28-12-2020
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|
Art. 17 L.R. 7/92 e ss.mm.ii. – Relazione del Sindaco sullo stato di attuazione del programma – Periodo 2018 – 2020 |
48ES |
28-12-2020
|
|
Art. 17 L.R. 7/92 e ss.mm.ii. – Relazione del Sindaco sullo stato di attuazione del programma – Periodo 2018 – 2020. |
48 |
28-12-2020
|
|
Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti dell’11.11.2020 portanti i numeri 33-34-35-36-37-38-39-40-41 e 42 e del 30.11.2020 portanti i numeri 43- 44 – 45 e 46 |
47ES |
28-12-2020
|
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Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti dell’11.11.2020 portanti i numeri 33-34-35-36-37-38-39-40-41 e 42 e del 30.11.2020 portanti i numeri 43- 44 – 45 e 46 |
47 |
28-12-2020
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|
Approvazione Regolamento gestione del terreno “Serro Marchese” di proprietà del Comune di Floresta |
46ES |
30-11-2020
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Regolamento per la gestione del terreno “Serro Marchese” destinato al pascolo di proprietà del Comune di Floresta”. |
46 |
30-11-2020
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|
Assestamento generale e variazione del bilancio di previsione armonizzato 2020/2022 (art. 175 comma 2-3 D.Lgs. 267/2000) |
45ES |
30-11-2020
|
|
Assestamento generale e variazione del bilancio di previsione armonizzato 2020/2022 (art. 175 comma 2-3 D.Lgs. 267/2000). |
45 |
30-11-2020
|
|
Armonizzazione dei sistemi e degli schemi contabili di cui al D.Lgs. n. 118/2011, presa d’atto della facoltà di non predisporre il bilancio consolidato (Comuni sotto i 5.000 abitanti) (art. 1, c. 831, legge di bilancio 2019); |
44 |
30-11-2020
|
|
Armonizzazione dei sistemi e degli schemi contabili di cui al D.Lgs. n. 118/2011, presa d’atto della facoltà di non predisporre il bilancio consolidato (Comuni sotto i 5.000 abitanti) (art. 1, c. 831, legge di bilancio 2019) |
43ES |
30-11-2020
|
|
Seduta di inizio – Mancanza del numero legale – Sospensione di un’ora ai sensi dell’art. 30, comma 2 L.R. n. 9/86 s.m.i. |
43 |
30-11-2020
|
|
Mozione – Installazione di rallentatori stradali ed autovelox nel Comune di Floresta, in Via Umberto I° - S.S. 116 – in prossimità dei civici 41 e 363 |
42ES |
11-11-2020
|
|
Mozione – Installazione di rallentatori stradali ed autovelox nel Comune di Floresta, in Via Umberto I° - S.S. 116 – in prossimità dei civici 41 e 363. |
42 |
11-11-2020
|
|
9. Proposta di acquisto di un dispositivo salvavita da installare nel Comune di Floresta |
41ES |
11-11-2020
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|
Proposta di acquisto di un dispositivo salvavita da installare nel Comune di Floresta. |
41 |
11-11-2020
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8. Proposta di riattivazione Uffici Parco dei Nebrodi e affissione tabellonistica |
40ES |
11-11-2020
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Proposta di riattivazione Uffici Parco dei Nebrodi e affissione tabellonistica; |
40 |
11-11-2020
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Approvazione modifica degli artt. 52 e 65 del Regolamento comunale di Polizia Mortuaria approvato con Delibera del Commissario Straordinario con i poteri del Consiglio Comunale n. 19 del 05.07.2017 |
39ES |
11-11-2020
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Approvazione modifica degli artt. 52 e 65 del Regolamento comunale di Polizia Mortuaria approvato con Delibera del Commissario Straordinario con i poteri del Consiglio Comunale n. 19 del 05.07.2017 – Non approvata |
39 |
11-11-2020
|
|
Sdemanializzazione ed acquisizione a patrimonio disponibile del Comune della porzione del terreno comunale censito al N.C.T. al Foglio 2 Part. 863 – richiesta della Sig.ra Giuffré Giuseppa finalizzata all’acquisto del reliquato medesimo |
38ES |
11-11-2020
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|
Sdemanializzazione ed acquisizione a patrimonio disponibile del Comune della porzione del terreno comunale censito al N.C.T. al Foglio 2 Part. 863 – richiesta della Sig.ra Giuffré Giuseppa finalizzata all’acquisto del reliquato medesimo - Rinvio |
38 |
11-11-2020
|
|
Approvazione modifica per integrazione del Programma Triennale OO.PP. 2020/2022 – 1° Aggiornamento – Inserimento del Progetto Preliminare “Lavori di consolidamento delle aree in frane ed a elevato rischio idrogeologico in località Serro Marchese – tr |
37ES |
11-11-2020
|
|
Approvazione modifica per integrazione del Programma Triennale OO.PP. 2020/2022 – 1° Aggiornamento – Inserimento del Progetto Preliminare “Lavori di consolidamento delle aree in frane ed a elevato rischio idrogeologico in località Serro Marchese – tr |
37 |
11-11-2020
|
|
Approvazione dello schema del Bilancio di previsione 2020/2022 e relativi allegati ai sensi dell’art. 174 del D.Lgs n. 267/2000 e degli artt. 11 e 18 bis del D.Lgs. n. 118/2011 |
36ES |
11-11-2020
|
|
Approvazione dello schema del Bilancio di previsione 2020/2022 e relativi allegati ai sensi dell’art. 174 del D.Lgs n. 267/2000 e degli artt. 11 e 18 bis del D.Lgs. n. 118/2011. |
36 |
11-11-2020
|
|
Approvazione tariffe per il servizio acquedotto per l’anno 2020 |
35ES |
11-11-2020
|
|
Approvazione Tariffe per il servizio acquedotto per l'anno 2020 |
35 |
11-11-2020
|
|
Approvazione del Regolamento di disciplina delle tasse sui rifiuti (TARI) |
34ES |
11-11-2020
|
|
Approvazione del Regolamento di disciplina della Tassa sui Rifiuti (TARI). |
34 |
11-11-2020
|
|
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente |
33ES |
11-11-2020
|
|
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente. |
33 |
11-11-2020
|
|
Comunicazioni del Presidente. |
32 |
10-09-2020
|
|
Comunicazione del Sindaco. |
31 |
10-09-2020
|
|
13. Approvazione O.d.G. richiesta ambulanza medicalizzata |
30ES |
10-09-2020
|
|
Approvazione O.d.G. richiesta ambulanza medicalizzata. |
30 |
10-09-2020
|
|
12. Variazioni al bilancio di previsione finanziario 2019/2021 durante l’esercizio provvisorio Art. 175 del D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i. - Ratifica delibera G.M. 113 |
29ES |
10-09-2020
|
|
Variazioni al bilancio di previsione finanziario 2019/2021 durante l’esercizio provvisorio Art. 175 del D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i. - Ratifica delibera G.M. 113. – Non Approvata |
29 |
10-09-2020
|
|
11. Variazioni al bilancio di previsione finanziario 2019/2021 durante l’esercizio provvisorio Art. 175 del D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i. – Ratifica delibera G.M. 33 |
28ES |
10-09-2020
|
|
Variazioni al bilancio di previsione finanziario 2019/2021 durante l’esercizio provvisorio Art. 175 del D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i. – Ratifica delibera G.M. 33; |
28 |
10-09-2020
|
|
10 Affidamento della riscossione coattiva mediante ruoli delle entrate comunali a soggetti esterni, Agenzia delle Entrate, Riscossione o concessionari privati iscritti all’albo dei soggetti abilitati |
27ES |
10-09-2020
|
|
Affidamento della riscossione coattiva mediante ruoli dell'entrate comunali a soggetti esterni, Agenzia delle entrate, Riscossione o concessionari privati iscritti all'albo dei soggetti abilitati. |
27 |
10-09-2020
|
|
9. Verifica quantità e qualità di aree e fabbricati da destinare alla residenza, alle attività produttive e terziarie, e individuazione dei prezzi di cessione |
26ES |
10-09-2020
|
|
Verifica quantità e qualità di aree e fabbricati da destinare alla residenza, alle attività produttive e terziarie, e individuazione dei prezzi di cessione. |
26 |
10-09-2020
|
|
8. Approvazione Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni del Patrimonio Immobiliare annualità 2020/2022 |
25ES |
10-09-2020
|
|
Approvazione Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni del Patrimonio Immobiliare annualità 2020/2022. |
25 |
10-09-2020
|
|
7. Approvazione programma biennale degli acquisti di beni e servizi – 2020/2021 ed elenco annualità 2020/2021 |
24ES |
10-09-2020
|
|
Approvazione programma biennale degli acquisti di beni e servizi – 2020/2021 ed elenco annualità 2020/2021. |
24 |
10-09-2020
|
|
6. Approvazione del programma triennale delle opere pubbliche 2020/2022 ed elenco annuale 2020 |
23ES |
10-09-2020
|
|
Approvazione del programma triennale delle opere pubbliche 2020/2022 ed elenco annuale 2020. |
23 |
10-09-2020
|
|
5. Approvazione programma per l'affidamento di incarichi di studio, ricerca e consulenze per l'anno 2020 |
22ES |
10-09-2020
|
|
4. Approvazione del Regolamento di disciplina della tassa sui rifiuti (TARI) |
21ES |
10-09-2020
|
|
Approvazione del Regolamento di disciplina della tassa sui rifiuti (TARI) - Rinvio |
21 |
10-09-2020
|
|
3. Imposta municipale propria (IMU) - Approvazione aliquote ANNO 2020 |
20ES |
10-09-2020
|
|
IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) - APPROVAZIONE ALIQUOTE ANNO 2020. |
20 |
10-09-2020
|
|
2. Approvazione del Regolamento di disciplina dell’imposta municipale propria (IMU) |
19ES |
10-09-2020
|
|
Approvazione del Regolamento di disciplina dell’imposta municipale propria (IMU). |
19 |
10-09-2020
|
|
1. Lettura ed approvazione verbali seduta precedente del 10.08.2020 ( -n. 09 – 10 – 11 – 12 – 13 – 14 e 15) |
18ES |
10-09-2020
|
|
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente del 10.08.2020 -n. 09 -10-11-12-13 – 14 e 15. |
18 |
10-09-2020
|
|
Rinvio seduta al giorno successivo ai sensi dell’art. 30, comma 3, L.R. n. 9/1986 e s.m.i. |
17 |
10-09-2020
|
|
Seduta di inizio – Mancanza del numero legale – Sospensione di un’ora ai sensi dell’art. 30, comma 2 L.R. n. 9/86 s.m.i. |
16 |
10-09-2020
|
|
7. Approvazione Regolamento gestione del terreno “Serro Marchese” di proprietà del Comune di Floresta |
15ES |
10-08-2020
|
|
: Regolamento per la gestione del terreno “Serro Marchese” destinato al pascolo di proprietà del Comune di Floresta”. |
15 |
10-08-2020
|
|
6. Approvazione Regolamento per gli inserimenti di minori in struttura residenziale o semiresidenziale |
14ES |
10-08-2020
|
|
Approvazione Regolamento per gli inserimenti di minori in struttura residenziale o semiresidenziale. |
14 |
10-08-2020
|
|
5. Approvazione delle tariffe ai fini della determinazione tassa sui rifiuti (TARI) anno 2020 |
13ES |
10-08-2020
|
|
Approvazione delle tariffe ai fini della determinazione tassa sui rifiuti (TARI) anno 2020. |
13 |
10-08-2020
|
|
4. Approvazione Schema di Rendiconto dell’Esercizio Finanziario 2019, ai sensi dell’art. 227 comma 2 del D.Lgs. n. 267/2000 e dell’art. 18 comma 1 lett. b) del D.Lgs. n. 118/2011 |
12ES |
10-08-2020
|
|
Approvazione Schema di Rendiconto dell’Esercizio Finanziario 2019, ai sensi dell’art. 227 comma 2 del D.Lgs. n. 267/2000 e dell’art. 18 comma 1 lett. b) del D.Lgs. n. 118/201. |
12 |
10-08-2020
|
|
3. Determinazione della Misura dell’Indennità di funzione a seguito del decreto fiscale D.L. n. 124/2019, convertito in legge n. 157/2019 |
11ES |
10-08-2020
|
|
DETERMINAZIONE DELLA MISURA DELL’INDENNITÀ DI FUNZIONE A SEGUITO DEL DECRETO FISCALE D.L. N. 124/2019, CONVERTITO IN LEGGE N. 157/2019 |
11 |
10-08-2020
|
|
2. Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti del 13.02.2020 -n. 01 -02-03-04 e 05 e del 03.07.2020 -n. 06 -07e 08 |
10ES |
10-08-2020
|
|
: Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti del 13.02.2020 -n. 01 -02-03-04 e 05 e del 03.07.2020 -n. 06 -07 e 08 |
10 |
10-08-2020
|
|
1. Sospensione Consigliere comunale Dott. Sebastiano Marzullo – Surroga primo Consigliere non eletto |
09ES |
10-08-2020
|
|
Surroga_temparanea del Consigliere comunale-Dott. Sebastiano Marzullo |
09 |
10-08-2020
|
|
RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO AI SENSI DELL’ART. 194, COMMA 1, LETT. E) DEL DECRETO LEGISLATIVO 267/2000 RELATIVAMENTE ALL’AVV. MARIELLA SCIAMMETTA |
08ES |
03-07-2020
|
|
RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO AI SENSI DELL’ART. 194, COMMA 1, LETT. E) DEL DECRETO LEGISLATIVO 267/2000 RELATIVAMENTE ALL’AVV. MARIELLA SCIAMMETTA |
08 |
03-07-2020
|
|
Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell’art. 194, comma 1, lett. e) del D.Lgs. 267/2000 relativamente ai “lavori di raccolta acque per eliminazione delle infiltrazioni al piano seminterrato del fabbricato Accordino nel Comune di Floresta s |
07ES |
03-07-2020
|
|
: Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell’art. 194, comma 1, lett. e) del D.Lgs. 267/2000 relativamente ai “lavori di raccolta acque per eliminazione delle infiltrazioni al piano seminterrato del fabbricato Accordino nel Comune di Floresta |
07 |
03-07-2020
|
|
Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell’art. 194, comma 1, lett. e) del D.Lgs. 267/2000 relativamente alla “realizzazione dei lavori di arredo urbano Piazza Umberto |
06ES |
03-07-2020
|
|
Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell’art. 194, comma 1, lett. e) del D.Lgs. 267/2000 relativamente alla “realizzazione dei lavori di arredo urbano Piazza Umberto”; |
06 |
03-07-2020
|
|
Approvazione Regolamento di Contabilità ai sensi del D.Lgs 118/2011 e del D.L. 126/2014 |
05ES |
13-02-2020
|
|
Approvazione regolamento di contabilità ai sensi del D.lgs 118/2011 e del D.L. 126/2014. |
05 |
13-02-2020
|
|
Determinazione della misura dell’indennità di funzioni a seguito del decreto fiscale D.L. n. 124/2019 convertito in Legge n. 157/2019. |
04 |
13-02-2020
|
|
Revisione periodica delle partecipazioni ex art. 20 del D.Lgs del 19 agosto 2016 n. 175 - ricognizione an-nuale delle partecipazioni possedute al 31.12.2018 |
03ES |
13-02-2020
|
|
Revisione periodica delle partecipazioni ex art. 20 del D.Lgs del 19 agosto 2016 n. 175 - ricognizione annuale delle partecipazioni possedute al 31.12.2018 |
03 |
13-02-2020
|
|
Trattazione interrogazioni del 26.06.2019 prot. n. 3582 – del 05.08.2019 prot. n. 4468 (All. n. 6) – del 05.08.2019 prot. n. 4473 - del 09.08.2019 prot. n. 4579 e 4581 - del 13.08.2019 Prot. n. 4638 – 4639 e 4640 – del 25.09.2019 Prot. n. 5576 – 5579 |
02 |
13-02-2020
|
|
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente del 27.11.2019 dal n. 83 al n. 90 |
01ES |
13-02-2020
|
|
Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti |
01 |
13-02-2020
|
|
Efficientamento della viabilità di fruizione delle stalle sociali e regolarizzazione delle
aree pertinenziali di ciascun fabbricato per il miglioramento della loro funzionalità e delle condizioni
igienico-sanitari |
90ES |
27-11-2019
|
|
Efficientamento della viabilità di fruizione delle stalle sociali e regolarizzazione delle
aree pertinenziali di ciascun fabbricato per il miglioramento della loro funzionalità e delle condizioni igienico-sanitari |
90 |
27-11-2019
|
|
Misure straordinarie di polizia veterinaria in materia di tubercolosi, brucellosi bovina e
bufalina, brucellosi ovi-caprina, leucosi bovina enzootica – Misure di contrasto e vaccinazioni |
89ES |
27-11-2019
|
|
Misure straordinarie di polizia veterinaria in materia di tubercolosi,
brucellosi bovina e bufalina, brucellosi ovi-caprina, leucosi bovina enzootica – Misure di contrasto e vaccinazioni |
89 |
27-11-2019
|
|
Approvazione intervento progettuale inerente l’efficientamento energetico dei gruppi di
pompaggio del civico acquedotto |
88ES |
27-11-2019
|
|
Approvazione intervento progettuale inerente l’efficientamento energetico
dei gruppi di pompaggio del civico acquedotto. |
88 |
27-11-2019
|
|
Determinazione gettone di presenza dei Consiglieri comunali |
87ES |
27-11-2019
|
|
Determinazione gettone di presenza dei Consiglieri
comunali |
87 |
27-11-2019
|
|
Affidamento servizio di tesoreria comunale a Poste Italiane S.p.A periodo dal
01/01/2020 al 31/12/2022 - Approvazione schema di convenzione servizio di Tesoreria |
86ES |
27-11-2019
|
|
Affidamento servizio di tesoreria comunale a Poste Italiane S.p.A periodo
dal 01/01/2020 al 31/12/2022 - Approvazione schema di convenzione servizio di
Tesoreria. |
86 |
27-11-2019
|
|
Assestamento generale e variazione del bilancio di previsione armonizzato 2019/2021
(art. 175 comma 2-3 D.Lgs. 267/2000) |
85ES |
27-11-2019
|
|
Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti |
83ES |
27-11-2019
|
|
: Comunicazioni del Presidente. |
82 |
19-10-2019
|
|
Trattazione interrogazioni del 26.06.2019 prot. n. 3582 – del 05.08.2019 prot. n. 4468 (All. n. 6) – del 05.08.2019 prot. n. 4473 - del 09.08.2019 prot. n. 4579 e 4581 - del 13.08.2019 Prot. n. 4638 – 4639 e 4640 – del 25.09.2019 Prot. n. 5576 – 5579 |
81 |
19-10-2019
|
|
Sostegno dell’approvazione dell’emendamento al DDL 3/2017 “Legge sulla Montagna. ISTITUZIONE DELLE ZONE FRANCHE MONTANE'. |
80ES |
19-10-2019
|
|
Sostegno dell’approvazione dell’emendamento al DDL 3/2017 “Legge sulla Montagna. ISTITUZIONE DELLE ZONE FRANCHE MONTANE |
80 |
19-10-2019
|
|
Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti |
79ES |
19-10-2019
|
|
: Lettura ed approvazione verbali sedute. |
79 |
19-10-2019
|
|
Mancanza del numero legale rinvio della seduta di un’ora |
78 |
19-10-2019
|
|
Comunicazioni del Presidente. |
77 |
04-10-2019
|
|
Trattazione interrogazioni del 26.06.2019 prot. n. 3582 – del 05.08.2019 prot. n. 4468 (All. n. 6) – del 05.08.2019 prot. n. 4473 - del 09.08.2019 prot. n. 4579 e 4581 - del 13.08.2019 Prot. n. 4638 – 4639 e 4640 |
76 |
04-10-2019
|
|
Armonizzazione dei sistemi e degli schemi contabili di cui al D.Lgs. n. 118/2011. Presa d’atto della facoltà di non predisporre il bilancio consolidato (Comuni sotto i 5.000 abitanti) art. 1, c. 831, legge di bilancio 2019 |
75ES |
04-10-2019
|
|
Armonizzazione dei sistemi e degli schemi contabili di cui al D.Lgs. n. 118/2011. Presa d’atto della facoltà di non predisporre il bilancio consolidato (Comuni sotto i 5.000 abitanti) art. 1, c. 831, legge di bilancio 2019. |
75 |
04-10-2019
|
|
Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti del 07.08.2019 - del 31.08.2019 e del 16.09.2019; |
74 |
04-10-2019
|
|
Comunicazioni del Presidente |
73 |
16-09-2019
|
|
Variazione del bilancio di previsione armonizzato 2019/2021 (art. 175 comma 2 – 3 D.Lgs. n. 267/2000). |
72 |
16-09-2019
|
|
Trattazione interrogazioni del 26.06.2019 prot. n. 3582 – del 05.08.2019 prot. n. 4468 (All. n. 6) – del 05.08.2019 prot. n. 4473 - del 09.08.2019 prot. n. 4579 e 4581 - del 13.08.2019 Prot. n. 4638 – 4639 e 4640 |
71 |
16-09-2019
|
|
Locali destinati a esercizi commerciali – altezza minima.
|
70 |
16-09-2019
|
|
Nuova adesione da parte del Comune di Floresta al Consorzio Intercomunale Tindari-Nebrodi. |
69 |
16-09-2019
|
|
Revoca delibera del Commissario straordinario con i poteri del Consiglio n. 28 del 12.09.2017 “Recesso dal Consorzio Intercomunale Tindari-Nebrodi”. |
68 |
16-09-2019
|
|
Approvazione schema di Convenzione ex art. 30 del D.Lgs. 267/2000 fra gli Enti locali “Nebrodi Digitale”. |
67 |
16-09-2019
|
|
Armonizzazione dei sistemi e degli schemi contabili di cui al D.Lgs. n. 118/2011. Presa d’atto della facoltà di non predisporre il bilancio consolidato (Comuni sotto i 5.000 abitanti) art. 1, c. 831, legge di bilancio 2019. |
66 |
16-09-2019
|
|
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente del 07.08.2019. |
65 |
16-09-2019
|
|
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente del 07.08.2019 |
63ES |
16-09-2019
|
|
Comunicazioni del Presidente |
64 |
31-08-2019
|
|
Approvazione intervento progettuale inerente l’efficientamento energetico dei gruppi di pompaggio del civico acquedotto |
63 |
31-08-2019
|
|
Approvazione intervento progettuale inerente l’efficientamento energetico dei gruppi di pompaggio del civico acquedotto |
61ES |
31-08-2019
|
|
Comunicazione del presidente. |
62 |
07-08-2019
|
|
Comunicazione nomina nuovi Assessori |
61 |
07-08-2019
|
|
“Variazione del bilancio di previsione armonizzato 2019/2021 (art. 175 comma 2 –
3 D.Lgs. n. 267/2000)” |
60ES |
07-08-2019
|
|
Variazione del bilancio di previsione armonizzato 2019/2021 (art. 175 comma 2 – 3 D.Lgs. n. 267/2000 |
60 |
07-08-2019
|
|
“Variazione del bilancio di previsione armonizzato 2019/2021 (art. 175 comma 2 –
3 D.Lgs. n. 267/2000)” |
59ES |
07-08-2019
|
|
Variazione del bilancio di previsione armonizzato 2019/2021 (art. 175 comma 2 – 3 D.Lgs. n. 267/2000). |
59 |
07-08-2019
|
|
“Variazione del bilancio di previsione armonizzato 2019/2021 (art. 175 comma 2 –
3 D.Lgs. n. 267/2000)” |
58ES |
07-08-2019
|
|
: Variazione del bilancio di previsione armonizzato 2019/2021 (art. 175 comma 2 – 3 D.Lgs. n. 267/2000). |
58 |
07-08-2019
|
|
“Variazione del bilancio di previsione armonizzato 2019/2021 (art. 175 comma 2 –
3 D.Lgs. n. 267/2000)” |
57ES |
07-08-2019
|
|
Variazione del bilancio di previsione armonizzato 2019/2021 (art. 175 comma 2 – 3 D.Lgs. n. 267/2000). |
57 |
07-08-2019
|
|
“Variazione del bilancio di previsione armonizzato 2019/2021 (art. 175 comma 2 –
3 D.Lgs. n. 267/2000)” |
56ES |
07-08-2019
|
|
: Variazione del bilancio di previsione armonizzato 2019/2021 (art. 175 comma 2 – 3 D.Lgs. n. 267/2000 |
56 |
07-08-2019
|
|
Art. 193 TUEL 267/2000 – Salvaguardia degli equilibri di bilancio – Approvazione variazione di
bilancio e presa d’atto del permanere degli equilibri |
55ES |
07-08-2019
|
|
Art. 193 TUEL 267/2000 – Salvaguardia degli equilibri di bilancio – Approvazione variazione di bilancio e presa d’atto del permanere degli equilibri |
55 |
07-08-2019
|
|
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente del 08.07.2019 |
54ES |
07-08-2019
|
|
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente del 08.07.2019 |
54 |
07-08-2019
|
|
Comunicazioni del Presidente del Consiglio |
53 |
08-07-2019
|
|
Interrogazione prot. n. 3582 del 26 giugno 2019. |
52 |
08-07-2019
|
|
Nomina Commissione per la formazione degli elenchi comunali per l’aggiornamento degli Albi dei Giudici Popolari. |
51 |
08-07-2019
|
|
Revoca delibera del Commissario straordinario con i poteri del Consiglio n.
28 del 12.09.2017 “Recesso dal Consorzio Intercomunale Tindari-Nebrodi” - Proposta non
approvata |
50 |
08-07-2019
|
|
Approvazione schema di Convenzione ex art. 30 del D.Lgs. 267/2000 fra gli
Enti locali “Nebrodi Digitale” - Proposta non approvata |
49 |
08-07-2019
|
|
Deliberazione della Giunta Regionale n. 252 del 13 Luglio 2018 recante:
“Linee Guida destinate ai Comuni per l’adozione di appositi Regolamenti comunali per il
compostaggio apprezzamento” – Approvazione Regolamenti comunali per il compostaggio:
Do |
48 |
08-07-2019
|
|
Approvazione Regolamento di Contabilità ai sensi del D.Lgs 118/2011 e del
D.L. 126/2014 - Proposta non approvata |
47 |
08-07-2019
|
|
Variazioni del Bilancio comunale armonizzato 2019/2021 art. 75
comma 2 e 3 D.Lgs 267/2000 – Proposta non approvata |
46 |
08-07-2019
|
|
Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti del 15.02.2019 –
dell’11.03.2019 – del 31.03.2019 – del 12.04.2019 – del 18.04.2019 - del 30.04.2019 e
del 12.06.2019; |
45 |
08-07-2019
|
|
ESTRATTO DELLA DELIBERAZIONE CONSIGLIO COMUNALE N. 44 DEL 12.06.2019 |
44ES |
12-06-2019
|
|
Recesso consensuale dalla convenzione per la gestione in forma
associata del servizio di segreteria comunale tra i Comuni di Ucria e Floresta. |
44 |
12-06-2019
|
|
ESTRATTO DELLA DELIBERAZIONE CONSIGLIO COMUNALE N. 43 DEL 12.06.2019 |
43ES |
12-06-2019
|
|
Approvazione dello schema di Rendiconto dell'esercizio
finanziario 2018, ai sensi dell’art. 227 comma 2 del D.Lgs. n. 267/2000 e
dell’art. 18 comma 1 lett. b) del D.Lgs. n. 118/2011, |
43 |
12-06-2019
|
|
ESTRATTO DELLA DELIBERAZIONE CONSIGLIO COMUNALE N. 42 DEL 12.06.2019 |
42ES |
12-06-2019
|
|
Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti del 15.02.2019 –
dell’11.03.2019 – del 31.03.2019 – del 12.04.2019 – del 18.04.2019 e del 30.04.2019; |
42 |
12-06-2019
|
|
Pubblicazione per estratto deliberazioni assunte nella seduta consiliare del 30.04.2019 ai sensi dell’art. 18 della legge regionale 16 dicembre 2008, n. 22 come modificato ed integrato dall’art. 6 della legge regionale 26 giugno 2015, n. 11.
|
06ES |
03-05-2019
|
|
Approvazione regolamento di contabilità ai sensi del D.lgs
118/2011 e del D.L. 126/2014 |
41 |
30-04-2019
|
|
D.Lgs. 23-06-2011 n. 118 - APPROVAZIONE Documento Unico di
Programmazione BILANCIO DI PREVISIONE 2019-2021 –e RELATIVI ALLEGATI |
40 |
30-04-2019
|
|
D.Lgs. 23-06-2011 n. 118 - APPROVAZIONE Documento Unico di
Programmazione BILANCIO DI PREVISIONE 2019-2021 –e RELATIVI
ALLEGATI. |
39 |
18-04-2019
|
|
Verifica quantità e qualità di aree e fabbricati da destinare alla
residenza, alle attività produttive e terziarie, e individuazione dei prezzi di
cessione. |
38 |
18-04-2019
|
|
Approvazione Programma Biennale degli acquisti di beni e servizi -
2019/2020 ed elenco annuale 2019. |
37 |
18-04-2019
|
|
Approvazione Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni del
Patrimonio Immobiliare annualità 2019/2021. |
36 |
18-04-2019
|
|
Approvazione del programma triennale delle opere pubbliche
2019/2021 ed elenco annuale 2019. |
35 |
18-04-2019
|
|
Comunicazione del Sindaco al Consiglio comunale del
Finanziamento ai Comuni fino a 20.000 abitanti Legge di Bilancio 2019 –
Decreto del Ministero. |
34 |
18-04-2019
|
|
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente |
33 |
18-04-2019
|
|
Pubblicazione per estratto deliberazioni assunte nella seduta consiliare del 18.04.2019 ai sensi dell’art. 18 della legge regionale 16 dicembre 2008, n. 22 come modificato ed integrato dall’art. 6 della legge regionale 26 giugno 2015, n. 11. |
05ES |
18-04-2019
|
|
Recesso unilaterale del Comune di Floresta dalla convenzione per lo
svolgimento in forma associata del servizio di segreteria comunale con il Comune
di Ucria; revoca della deliberazione di C.C. n. 35 del 23.07.2018 |
32 |
12-04-2019
|
|
Trattazione e determinazione su probabile soppressione della scuola
dell’Infanzia del Comune di Floresta. |
31 |
12-04-2019
|
|
Pubblicazione per estratto deliberazioni assunte nella seduta consiliare del 15.04.2019 ai sensi dell’art. 18 della legge regionale 16 dicembre 2008, n. 22 come modificato ed integrato dall’art. 6 della legge regionale 26 giugno 2015, n. 11 |
04ES |
12-04-2019
|
|
Pubblicazione per estratto deliberazioni assunte nella seduta consiliare del 31.03.2019 ai sensi dell’art. 18 della legge regionale 16 dicembre 2008, n. 22 come modificato ed integrato dall’art. 6 della legge regionale 26 giugno 2015, n. 11. |
03ES |
01-04-2019
|
|
APPROVAZIONE PROGRAMMA PER L'AFFIDAMENTO DI
INCARICHI DI STUDIO, RICERCA E CONSULENZE PER L'ANNO 2019. |
30 |
31-03-2019
|
|
Aggiornamento compensi Organo di Revisione Contabile dell’Ente
secondo i parametri di cui al Decreto Ministero dell’Interno, di concerto con il
Ministero dell’Economia e delle Finanze, del 21 dicembre 2018- G.U. n. 3 del
04.01.2019. |
29 |
31-03-2019
|
|
Approvazione del regolamento per l’applicazione del ravvedimento
operoso. |
28 |
31-03-2019
|
|
TASSA SUI RIFIUTI (TARI) DETERMINAZIONE TARIFFE
ANNO 2019. |
27 |
31-03-2019
|
|
APPROVAZIONE DEL PIANO FINANZIARIO PER LA
DETERMINAZIONE DEI COSTI DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI
RIFIUTI URBANI PER L’ANNO 2019 |
26 |
31-03-2019
|
|
APPROVAZIONE TARIFFE PER IL SERVIZIO ACQUEDOTTO PER
L’ANNO 2019. |
25 |
31-03-2019
|
|
Comunicazione nomina nuovo Assessore comunale Dott. Antonio Milici. |
24 |
31-03-2019
|
|
Lettura ed approvazione verbali seduta precedenti n.
45,46,47,48,49,50 e 51 del 27.12.2018 e n. 52 del 28.12.2019 |
23 |
31-03-2019
|
|
Interrogazione prot. n. 36 del 04.01.2019 |
04 |
15-03-2019
|
|
Proposta assegnazione della cittadinanza onoraria al Presidente Jair Bolsonaro. |
22 |
11-03-2019
|
|
Interrogazione prot. n. 436 del 21.01.2019 |
21 |
11-03-2019
|
|
Interrogazione prot. n. 434 del 21.01.2019 |
20 |
11-03-2019
|
|
Interrogazione prot. n. 435 del 21.01.2019 |
19 |
11-03-2019
|
|
Interrogazione prot. n. 437 del 21.01.2019 |
18 |
11-03-2019
|
|
Interrogazione prot. n. 670 del 31.01.2019 |
17 |
11-03-2019
|
|
Interrogazione prot. n. 670 del 31.01.2019 |
16 |
11-03-2019
|
|
Interrogazione prot. n. 535 del 24.02.2019 – Non trattata |
15 |
11-03-2019
|
|
Interrogazione prot. n. 1035 del 18.02.2019 |
14 |
11-03-2019
|
|
Interrogazione prot. n. 1035 del 18.02.2019 |
13 |
11-03-2019
|
|
Servizio Trasporto Urbano - Mozione |
12 |
11-03-2019
|
|
Approvazione Regolamento Gestione Impianti Sportivi. |
11 |
11-03-2019
|
|
Lettura ed approvazione verbale seduta precedente - Rinvio |
10 |
11-03-2019
|
|
Pubblicazione per estratto deliberazioni assunte nella seduta consiliare del 11.03.2019 ai sensi dell’art. 18 della legge regionale 16 dicembre 2008, n. 22 come modificato ed integrato dall’art. 6 della legge regionale 26 giugno 2015, n. 11. |
02S |
11-03-2019
|
|
Varie e eventuali |
09 |
15-02-2019
|
|
Interrogazione prot. n. 104 del 07.01.2019 |
08 |
15-02-2019
|
|
Interrogazione prot. n. 103 del 07.01.2019 |
07 |
15-02-2019
|
|
Interrogazione prot. n. 38 del 04.01.2019 |
06 |
15-02-2019
|
|
Interrogazione prot. n. 37 del 04.01.2019 |
05 |
15-02-2019
|
|
Comunicazione nomina nuovo Assessore comunale |
03 |
15-02-2019
|
|
Lettura ed approvazione verbale seduta precedente |
02 |
15-02-2019
|
|
Pubblicazione per estratto deliberazioni assunte nella seduta consiliare del 15.02.2019 ai sensi dell’art. 18 della legge regionale 16 dicembre 2008, n. 22 come modificato ed integrato dall’art. 6 della legge regionale 26 giugno 2015, n. 11. |
01S |
15-02-2019
|
|
Adesione al Patto dei Sindaci per il Clima e l' Energia - PAESC
(Covenant of Mayors for Climate & Energy) |
01 |
07-01-2019
|
|
PREVISIONE STRAORDINARIA DELLE PARTECIPAZIONI EX ART. 24, DEL DLGS 19 AGOSTO 2016 N. 175 E SS. MM. II. |
52 |
28-12-2018
|
|
VARIE ED EVENTUALI |
51 |
27-12-2018
|
|
COMUNICAZIONE NOMINA NUOVO ASSESSORE COMUNALE. |
50 |
27-12-2018
|
|
NUOVA ADESIONE DA PARTE DEL COMUNE DI FLORESTA AL CONSORZIO INTERCOMUNALE TINDARI NEBRODI. |
49 |
27-12-2018
|
|
REVOCA DELIBERA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO CON I POTERI DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 28 DEL 12/09/2018 ' RECESSO DAL CONSORZIO INTERCOMUNALE TINDARI NEBRODI'. |
48 |
27-12-2018
|
|
ADESIONE AL PATTO DEI SINDACI PER IL CLIMA E L'ENERGIA - PESC (CONVENANT OFMAYORS FOR CLIMATE & ENERGY) |
47 |
27-12-2018
|
|
REVISIONE ORDINARIA DELLE PARTECIPAZIONI EX ART. 20, DLGS 19 AGOSTO 2016 N. 175 E SS.MM.II. |
46 |
27-12-2018
|
|
LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE. |
45 |
27-12-2018
|
|
Assestamento generale di bilancio 2018/2020 e verifica degli
equilibri ai sensi degli artt. 175 e 193, del D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i... |
44 |
27-12-2018
|
|
PUBBLICAZIONE PER ESTRATTO DELIBERAZIONI ASSUNTE NELLA SEDUTA CONSILIARE DEL 27.12.2018 AI SENSI DELL'ART. 18 DELLA LEGGE REGIONALE 16 DICEMBRE 2008, N. 22 COME MODIFICATO ED INTEGRATO DALL'ART. 6 DELLA LEGGE REGIONALE 26 GIUGNO 2015, N. 11. |
03 |
27-12-2018
|
|
Pubblicazione per estratto deliberazioni assunte nella seduta consiliare del 29.11.2018 ai sensi dell’art. 18 della legge regionale 16 dicembre 2008, n. 22 come modificato ed integrato dall’art. 6 della legge regionale 26 giugno 2015, n. 11. |
02 |
29-11-2018
|
|
Mozione – Potenziamento tutela e Mobilità in favore
dell’Ospedale Barone Romeo di Patti. |
43 |
26-11-2018
|
|
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente |
42 |
26-11-2018
|
|
Pubblicazione per estratto deliberazioni assunte nella seduta consiliare del 26.11.2018 ai sensi dell'art. 18 della legge regionale 16 dicembre 2008, N. 22 come modificato ed integrato dall'art. 6 della legge regionale 26 giugno 2015, n. 11. |
01 |
26-11-2018
|
|
“APPROVAZIONE REGOLAMENTO DEL SERVIZO ECONOMATO
AL FINE DI RENDERLO COERENTE CON L’ARMONIZZAZIONE DEI SISTEMI E
DEGLI SCHEMI CONTABILI DISCIPLINATI DAL D.Lgs. 118/2011”. |
41 |
25-09-2018
|
|
APPROVAZIONE REGOLAMENTO DEL
RAPPRESENTANTE DI QUARTIERE |
40 |
25-09-2018
|
|
APPROVAZIONE REGOLAMENTO SPESE DI
RAPPRESENTANZA |
39 |
25-09-2018
|
|
Variazione del bilancio di previsione armonizzato
2018/2020 (art. 175 comma 2-3 D.Lgs. 267/2000)-. |
38 |
25-09-2018
|
|
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente |
37 |
25-09-2018
|
|
Risposte del Sindaco alle interrogazioni dei Consiglieri di Minoranza. |
36 |
23-07-2018
|
|
: Rinnovo Convenzione di Segreteria comunale tra i Comuni di Ucria e Floresta |
35 |
23-07-2018
|
|
Nomina Commissione elettorale Comunale |
34 |
23-07-2018
|
|
Art. 193 Tuel 267/2000 – Salvaguardia degli equilibri di bilancio – Approvazione variazione di bilancio e presa d’ atto del permanere degli equilibri. |
33 |
23-07-2018
|
|
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente |
32 |
23-07-2018
|
|
Nomina Commissione Elettorale Comunale |
31 |
26-06-2018
|
|
Giuramento del Sindaco |
30 |
26-06-2018
|
|
Elezione del Vice Presidente del Consiglio Comunale |
29 |
26-06-2018
|
|
Elezione del Presidente del Consiglio Comunale |
28 |
26-06-2018
|
|
Esame eventuali situazioni di incompatibilità |
27 |
26-06-2018
|
|
Eventuali surroghe e provvedimenti consequenziali |
26 |
26-06-2018
|
|
Esame delle condizioni di candidabilità ed eleggibilità per la
convalida dei consiglieri |
25 |
26-06-2018
|
|
Giuramento dei Consiglieri proclamati eletti – insediamento del
Consiglio Comunale |
24 |
26-06-2018
|
|
Art. 13 L.R. 01.08.1990, n. 17 – Rielaborazione Piano
dell'efficienza dei servizi di Polizia Municipale per il triennio
2018/2020. |
23CS |
24-05-2018
|
|
Approvazione Regolamento comunale di attuazione
del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle
persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali |
22CS |
24-05-2018
|
|
Nomina Revisore Unico dei Conti Triennio
2018/2021. Ai sensi e per gli effetti della Legge Regionale n. 17
del 16.08.2016 e ss.mm.ii. |
21CS |
24-05-2018
|
|
Variazione del bilancio di previsione armonizzato 2018/2020
(art. 175 comma 2-3 D.Lgs. 267/2000)- |
20CS |
25-04-2018
|
|
Esame ed approvazione del rendiconto dell'esercizio finanziario 2017
(Art. 227, 2° c., D.Lgs. 18-8-2000, n. 267). |
19CS |
25-04-2018
|
|
Riconoscimento debito fuori bilancio – liquidazione
spese per interventi manutentivi effettuati dalla Ditta Calà
Scarcione Carlo (Art. 194 D.Lgs. 18-8-2000, n. 267). |
18CS |
22-03-2018
|
|
D.Lgs. 23-06-2011 n. 118 - APPROVAZIONE Documento Unico di
Programmazione BILANCIO DI PREVISIONE 2018-2020 –e RELATIVI
ALLEGATI. |
17CS |
06-03-2018
|
|
Modifiche al Regolamento per la disciplina dei pascoli sui
terreni di proprietà del Comune |
16CS |
06-03-2018
|
|
Approvazione Piano delle alienazioni e delle
valorizzazioni del Patrimonio Immobiliare annualità
2018/2020. |
15CS |
06-03-2018
|
|
Modifiche al Regolamento per la disciplina dei pascoli sui
terreni di proprietà del Comune |
14CS |
06-03-2018
|
|
Adozione Piano Comunale Amianto |
13CS |
17-02-2018
|
|
Approvazione dello schema di massima P.R.G. e ambiti
da sottoporre a prescrizioni esecutive |
12CS |
17-02-2018
|
|
Approvazione Programma Biennale degli acquisti di beni
e servizi – 2018/2019 ed elenco annuale 2018. |
11CS |
17-02-2018
|
|
Approvazione del programma triennale delle opere pubbliche
2018/2020 ed elenco annuale 2018. |
10CS |
17-02-2018
|
|
Verifica quantità e qualità di aree e fabbricati da
destinare alla residenza, alle attività produttive e terziarie, e
individuazione dei prezzi di cessione. |
09CS |
17-02-2018
|
|
TASSA SUI RIFIUTI (TARI) DETERMINAZIONE TARIFFE.
ANNO 2018. |
08CS |
01-02-2018
|
|
APPROVAZIONE DEL PIANO FINANZIARIO PER LA
DETERMINAZIONE DEI COSTI DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI
URBANI PER L’ANNO 2018. |
07CS |
01-02-2018
|
|
Approvazione Programma per l’affidamento a soggetti estranei
all’Amministrazione degli incarichi di: Studio, Ricerca e Consulenza e
Collaborazioni per il triennio 2018-2020. (Art. 3, comma 55, Legge 24.12.2007
n. 244 come sostituito dall’art. 46 L |
06CS |
01-02-2018
|
|
Approvazione del piano triennale 2018-2020 per il
contenimento delle spese di funzionamento ai sensi dell’art. 2, commi 594
e 595 della Legge 24.12.2007 n. 244. |
05CS |
01-02-2018
|
|
APPROVAZIONE TARIFFE PER IL SERVIZIO
ACQUEDOTTO PER L’ANNO 2018 |
04CS |
01-02-2018
|
|
Imposta Municipale Propria – IMU – Determinazione
aliquote e detrazioni – Anno 2018. |
03CS |
01-02-2018
|
|
Approvazione aliquote TASI per l’anno 2018. |
02CS |
01-02-2018
|
|
Approvazione schema di convenzione per la gestione in forma
associata del servizio di segreteria tra i Comuni di Floresta e Ucria. |
01CS |
04-01-2018
|
|
Approvazione Regolamento per la disciplina dei
pascoli sui terreni di proprietà del Comune. |
34C |
30-11-2017
|
|
Variazione del bilancio di previsione armonizzato
2017/2019 (art. 175 comma 2-3 D.Lgs. 267/2000)- |
33C |
30-11-2017
|
|
Variazione del bilancio di previsione armonizzato 2017/2019
(art. 175 comma 2-3 D.Lgs. 267/2000)- |
32C |
28-10-2017
|
|
Revisione straordinaria delle partecipazioni ex art. 24 D.Lgs. n. 175 del 19 agosto
2016, come modificato dal Decreto legislativo 16giugno 2017 n. 100.-
Ricognizione partecipazioni possedute - Individuazione partecipazioni da alienare
– Determinaz |
31C |
29-09-2017
|
|
Presa atto risoluzione consensuale della convenzione tra
il Comune di Floresta e l’Ispettorato Ripartimentale delle Foreste
di Messina. |
30C |
29-09-2017
|
|
Nomina Commissione per la formazione degli elenchi
comunali dei Giudici Popolari. |
29C |
29-09-2017
|
|
Recesso dal Consorzio Intercomunale Tindari-Nebrodi. |
28C |
12-09-2017
|
|
Recesso dal Consorzio Intercomunale Tindari-Nebrodi. |
27C |
12-09-2017
|
|
Approvazione Regolamento comunale per la gestione della Mostra
Mercato Ottobrando. |
26CS |
14-08-2017
|
|
Assunzione Mutuo con la Cassa DD.PP. per finanziamento lavori di
'Rifunzionalizzazione del Parco Comunale ed ampliamento con realizzazione di un
Parco Avventura' - I Stralcio. |
25CS |
04-08-2017
|
|
Riconoscimento debito fuori bilancio – Sentenza n. 836/06 del
Tribunale di Patti – Sezione Lavoro – Spese di giudizio. (Art. 194 D.Lgs. 18-
8-2000, n. 267). |
24CS |
04-08-2017
|
|
Riconoscimento debito fuori bilancio – Sentenza n. 835/06 del
Tribunale di Patti – Sezione Lavoro – Spese di giudizio. (Art. 194 D.Lgs. 18-
8-2000, n. 267). |
23CS |
04-08-2017
|
|
Riconoscimento debito fuori bilancio – Sentenza n. 834/06 del
Tribunale di Patti – Sezione Lavoro – Spese di giudizio. (Art. 194 D.Lgs. 18-
8-2000, n. 267). |
22CS |
04-08-2017
|
|
Riconoscimento debito fuori bilancio – Saldo competenze
tecniche all’Ing. Luigi Costa per redazione del progetto esecutivo per i
lavori di completamento collettori e rete fognante- (Art. 194 D.Lgs. 18-8-
2000, n. 267). |
21CS |
04-08-2017
|
|
BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2017/2019 -
SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI (ART. 193 TUEL) E VARIAZIONE DI
ASSESTAMENTO GENERALE (ART. 175, COMMA 8, TUEL) – APPROVAZIONE. |
20CS |
04-08-2017
|
|
Approvazione Regolamento comunale di Polizia
Mortuaria |
19CS |
05-07-2017
|
|
Variazione del bilancio di previsione armonizzato
2017/2019 (art. 175 comma 2-3 D.Lgs. 267/2000)- |
18CS |
05-07-2017
|
|
Approvazione regolamento per la costituzione e ripartizione del fondo incentivi per funzioni tecniche. Art. 113 D.Lgs. n. 50/2016.. |
17CS |
30-06-2017
|
|
Revoca Regolamento per il riconoscimento delle Unioni Civili. |
16CS |
30-06-2017
|
|
Variazione del bilancio di previsione armonizzato 2017/2019 (art. 175 comma 2-3 D.Lgs. 267/2000)- |
15CS |
30-06-2017
|
|
Esame ed approvazione del rendiconto dell'esercizio finanziario 2016 (Art. 227, 2° c., D.Lgs. 18-8-2000, n. 267). |
14CS |
30-06-2017
|
|
Approvazione del programma triennale delle opere pubbliche 2017/2019 ed elenco annuale 2017 |
9CS |
29-05-2017
|
|
Verifica quantità e qualità di aree e fabbricati da destinare alla
residenza, alle attività produttive e terziarie, e individuazione dei prezzi di
cessione. |
8CS |
29-05-2017
|
|
Approvazione Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni del
Patrimonio Immobiliare annualità 2017/2019. |
7CS |
29-05-2017
|
|
APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA COMPENSAZIONE E RATEIZZAZIONE DEI TRIBUTI COMUNALI. |
13CS |
29-05-2017
|
|
D.Lgs. 23-06-2011 n. 118 - APPROVAZIONE Documento Unico di Programmazione BILANCIO DI PREVISIONE 2017-2019 –e RELATIVI ALLEGATI. |
12CS |
29-05-2017
|
|
TASSA SUI RIFIUTI (TARI) DETERMINAZIONE TARIFFE. ANNO
2017. |
11CS |
29-05-2017
|
|
APPROVAZIONE DEL PIANO FINANZIARIO PER LA DETERMINAZIONE
DEI COSTI DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI PER
L’ANNO 2017 |
10CS |
29-05-2017
|
|
Approvazione Programma per l’affidamento a soggetti estranei all’Amministrazione degli incarichi di: Studio, Ricerca e Consulenza e Collaborazioni per il triennio 2017-2019. (Art. 3, comma 55, Legge 24.12.2007 n. 244 come sostituito dall’art. 46 Legg |
6CS |
12-04-2017
|
|
Approvazione del Piano Triennale 2017-2019 per il contenimento delle spese di funzionamento ai sensi dell'art. 2, commi 594 e 595 della Legge 24.12.21007 n. 244. |
5CS |
12-04-2017
|
|
Approvazione Tariffe per il servizio acquedotto per l'anno 2017. |
4CS |
12-04-2017
|
|
Imposta Municipale propria - IMU - Determinazione aliquote e determinazioni - Anno 2017. |
3CS |
12-04-2017
|
|
Approvazione aliquote TASI per l'anno 2017. |
2CS |
12-04-2017
|
|
Revoca deliberazione del Commissario Straordinario n. 08 del 19.12.2016 ad oggetto: Approvazione schema di convenzione per la gestione in forma associata del Servizio di Segreteria tra i Comuni di Santa Domenica Vittoria e Floresta |
1CS |
12-04-2017
|
|
Approvazione schema di convenzione per la gestione in forma associata del servizio di segreteria tra i Comuni di Santa Domenica Vittoria e Floresta. |
8CS |
19-12-2016
|
|
Istanza ai sensi dell'art. 30 comma 7 e 7bis della L.R. n. 5/2014 - Presa d'atto |
7CS |
28-11-2016
|
|
Assestamento generale del bilancio di previsione armonizzato 2016/2018 (art. 175 comma 2-3 D.Lgs. 267/2000). |
6CS |
28-11-2016
|
|
Revoca deliberazione del Commissario Straordinario n. 3 del 09.11.2016 |
5CS |
28-11-2016
|
|
Approvazione dello schema di Convenzione per l'affidamento del servizio di Tesoreria comunale per il periodo 2017/2019. |
4 CS |
09-11-2016
|
|
Modifica ed integrazione del Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2016/2018 - Approvazione nuove schede. |
3 CS |
09-11-2016
|
|
Variazione bilancio di previsione armonizzato 2016/2018 (art. 175 comma 2 D.Lgs. 267/2000) |
2 CS |
17-10-2016
|
|
Regolamento comunale per la gestione della Mostra Mercato 'OTTOBRANDO' - Modifica |
1 CS |
05-10-2016
|
|
D.Lgs. 23 -06-2011 n. 118 - Approvazione documento unico di programmazione Bilancio di Previsione 2016-2018 - e relativi allegati. |
09 C |
02-09-2016
|
|
Tassa sui Rifiuti (TARI) - Determinazione tariffe. Anno 2016. |
08 C |
02-09-2016
|
|
Approvazione del Piano Finanziario per la determinazione dei costi del servizio di gestione dei rifiuti urbani per l'anno 2016 |
07 C |
02-09-2016
|
|
Verifica quantità e qualità di aree e fabbricati da destinare alla residenza, alle attività produttive e terziarie, e individuazione dei prezzi di cessione. |
06 C |
02-09-2016
|
|
Approvazione Piano delle Alienazioni e delle Valorizzazioni del Patrimonio Immobiliare annualità 2016/2018. |
05 C |
02-09-2016
|
|
Approvazione del Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2016/2018 ed Elenco Annuale 2016. |
04 C |
02-09-2016
|
|
Approvazione del Piano Triennale 2016-2018 per il contenimento delle spese di funzionamento ai sensi dell'art. 2, commi 594 e 595 della legge 24.12.2007 n. 244. |
03 C |
02-09-2016
|
|
Approvazione Programma per l'affidamento a soggetti estranei all'Amministrazione degli incarichi di: Studio, Ricerca e Consulenza e Collaborazione per il triennio 2016-2018. (Art. 3, comma 55, Legge 24.12.2007 n. 244 come sostituito dall'art. 46 Legg |
02 C |
02-09-2016
|
|
Esame ed approvazione del rendiconto dell'esercizio finanziario 2015 (Art. 227, 2° comma D.Lgs. 267/2000) |
01 C |
15-07-2016
|
|
Verbale seduta deserta - seconda convocazione. |
15 |
30-06-2016
|
|
Verbale seduta deserta. |
14 |
29-06-2016
|
|
Ferma condanna delle intimidazioni e dell'attentato e solidarietà al Presidente del Parco dei Nebrodi - Approvazione O.D.G. |
13 |
28-05-2016
|
|
INTERROGAZIONE prot. n. 1635 del 02.05.2016 |
12 |
28-05-2016
|
|
INTERROGAZIONE prot. n. 1634 del 02.05.2016 |
11 |
28-05-2016
|
|
INTERROGAZIONE prot. n. 1633 del 02.05.2016 |
10 |
28-05-2016
|
|
INTERROGAZIONE prot. n. 1632 |
09 |
28-05-2016
|
|
INTERROGAZIONE prot. n. 1631 del 02.05.2016 |
08 |
28-05-2016
|
|
Proposta di revoca della Delibera consiliare n. 45 del 02.10.2014 con oggetto: 'Ente Parco dei Nebrodi - DETERMINAZIONI |
07 |
28-05-2016
|
|
Approvazione Regolamento per il riconoscimento delle unioni civili. |
06 |
28-05-2016
|
|
Applicazione e attuazione Legge Regionale n. 19/2015 - Prosecuzione gestione in forma singola e diretta del servizio idrico e integrato. |
05 |
28-05-2016
|
|
Approvazione delle aliquote dell'Imposta Municipale propria (IMU) da applicarsi per l'anno 2016 |
04 |
28-05-2016
|
|
Approvazione tariffe per il servizio acquedotto per l'anno 2016 |
03 |
28-05-2016
|
|
Approvazione aliquote TASI per l'anno 2016 |
02 |
28-05-2016
|
|
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente. |
01 |
28-05-2016
|
|
Adozione Piano di Azione per l'Energia Sostenibile (PAES) - Floresta. |
43 |
29-12-2015
|
|
Deliberazione consiliare n. 11 del 06.08.2015 - Approvazione del Piano Finanziario per la determinazione dei costi del servizio di gestione dei rifiuti urbani per l'anno 2015 - Rettifica |
42 |
29-12-2015
|
|
Armonizzazione contabile D.Lgs. 118/2011 - Rinvio all'anno 2017 della redazione della contabilità economico patrimoniale e del Bilancio consolidato. |
41 |
29-12-2015
|
|
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente. |
40 |
29-12-2015
|
|
Comunicazione revoca composizione della Giunta comunale e nomina nuovi componenti della Giunta comunale (art. 12, L.R. n. 7/92). |
39 |
12-12-2015
|
|
Recesso dalla convenzione per la gestione in forma associata del servizio di segreteria comunale tra i Comuni di Mojo Alcantara, San Teodoro e Floresta. |
38 |
12-12-2015
|
|
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente. |
37 |
12-12-2015
|
|
esame dell'assenza di condizioni di ineleggibilità e incandidabilità per la convalida del Consigliere subentrante. |
36 |
12-12-2015
|
|
Surroga del Consigliere comunale Pedalina Salvatore cessato dalla carica per dimissioni. |
35 |
12-12-2015
|
|
cessazione Attività del Consorzio 'Comuni per il Lavoro'. |
34 |
28-11-2015
|
|
Revoca deliberazione del Commissario n. 9 del 30.04.2013 - Deliberazione consiliare n. 20 del 21.04.2010 - Conferma - DETERMINAZIONI. |
33 |
28-11-2015
|
|
Assunzione Mutuo con l'Istituto per il credito Sportivo per il finanziamento dei lavori di messa in sicurezza a norma, completamento e riattivazione impianti sportivi comunali - I stralcio del Comune di Floresta. |
32 |
28-11-2015
|
|
Debiti fuori bilancio - Riscossione di legittimità e provvedimento di ripiano ai sensi degli articoli 193 e 194 del D.Lgs n. 267/2000. |
31 |
28-11-2015
|
|
Approvazione del Bilancio di previsione dell'esercizio 2015, e del Bilancio Pluriennale per il periodo 2015/2017 ex D.P.R. n. 194/1996, del Bilanci di previsione finanziario 2015/2017 ex D.L. n. 118/2011 e della relazione previsionale e programmatica |
30 |
28-11-2015
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Approvazione programma per l'affidamento a soggetti esterni dell'amministrazione degli incarichi di studio, ricerca, consulenza e collaborazione per il triennio 2015/2017 - Art. 3, comma 55, legge 24.12.2007 n. 244 come sostituito dall'art. 46 legge |
29 |
28-11-2015
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L.R. 07/03/1997 n. 6 - art. 21; comma 5, approvazione Piano Triennale di attività per la valorizzazione dei beni culturali, Ambientali e Paesaggistici e per la valorizzazione turistica ed agroturistica. |
28 |
28-11-2015
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Aree e fabbricati da destinare alla residenza ed alle attività produttive per l'anno 2015. |
27 |
28-11-2015
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Approvazione Piano per l'Alienazione del Patrimonio Immobiliare annualità 2015/2017. |
26 |
28-11-2015
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Lettura ed approvazione verbali seduta precedente. |
25 |
28-11-2015
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Art. 3 commi 15 e segg. D.Lgs. 118/2011 e art. 2 D.M. 02.04.2015 - Ripiano del maggior disavanzo da riaccertamento straordinario dei residui. |
24 |
12-10-2015
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Lettura ed approvazione verbali seduta precedente. |
23 |
12-10-2015
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Rinvio seduta. |
22 |
12-10-2015
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LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA
PRECEDENTE |
9 |
06-08-2015
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INTERROGAZIONI |
21 |
06-08-2015
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Art. 17 L.R. 7/92 e ss.mm.ii. - Relazione del Sindaco sullo stato di attuazione del programma - Periodo giugno 2013 - giugno 2015. |
20 |
06-08-2015
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Approvazione documento per il mantenimento del punto nascite dell'Ospedale di Bronte. |
19 |
06-08-2015
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Approvazione Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2015/2017. |
18 |
06-08-2015
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Art. 30, comma 7 e 7 bis della Legge Regionale 28 gennaio 2014, n. 5 e s.m.i. – anticipazione della quota del Fondo destinato al compenso squilibri finanziari – Presa atto |
17 |
06-08-2015
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Art. 13 L.R. 01/08/1990, n. 17 – Rielaborazione Piano dell’Efficienza dei Servizi di Polizia Municipale per il triennio 2015/2017 |
16 |
06-08-2015
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Approvazione delle aliquote dell’Imposta Municipale propria (IMU) da applicare per l’anno 2015 |
15 |
06-08-2015
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Approvazione tariffe per il servizio acquedotto per l’anno 2015 |
14 |
06-08-2015
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Approvazione aliquote TASI per l'anno 2015 |
13 |
06-08-2015
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Tassa sui rifiuti (TARI) Determinazione tariffe. Anno 2015 |
12 |
06-08-2015
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APPROVAZIONE DEL PIANO FINANZIARIO PER LA DETERMINAZIONE DEI COSTI DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI PER L’ANNO 2015. |
11 |
06-08-2015
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Esame ed approvazione del rendiconto dell’Esercizio
Finanziario 2014 (art. 227, 2° c., D.Lgs. 18.08.2000, n. 267) |
10 |
06-08-2015
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L.R. 07/03/1997 n. 6 - art. 21, comma 5, approvazione Piano Triennale di Attività per la valorizzazione dei Beni Culturali, Ambientali e Paesaggistici per la valorizzazione Turistica ed Agro-Turistica. |
40 |
02-10-2014
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Approvazione adozione programma triennale delle opere pubbliche 2014/2016. |
39 |
02-10-2014
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Aree e Fabbricati da destinare alla residenza ed alle attività produttive per l'anno 2014. |
38 |
02-10-2014
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Approvazione Piani per l'alienazione del Patrimonio Immobiliare annualità 2014/2016 |
37 |
02-10-2014
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Approvazione tariffe per il servizio acquedotto per l'anno 2014. |
36 |
02-10-2014
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Lettura ed approvazione verbali seduta precedente. |
35 |
02-10-2014
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Tassa rifiuti (TARI) - DETERMINAZIONE Tariffe anno 2014. |
34 |
09-09-2014
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Approvazione aliquote TASI per l'anno 2014. |
33 |
09-09-2014
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Approvazione del Piano Finanziario per la determinazione dei Costi del Servizio di gestione dei rifiuti urbani per l'anno 2014. |
32 |
09-09-2014
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Approvazione Regolamento per l'approvazione dell'Imposta Unica (I.U.C.) |
31 |
09-09-2014
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Lettura ed approvazione verbali seduta precedente. |
30 |
09-09-2014
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Riconoscimento dei motivi d'urgenza |
29 |
09-09-2014
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Strada circonvallazione Nord - Portella Torno - INTERROGAZIONE - |
28 |
26-06-2014
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Interventi del Sindaco nella gestione del personale - INTERROGAZIONE - |
27 |
26-06-2014
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Eventuale costituzione del Comune quale parte civile nel processo che vede coinvolti il Sindaco e dipendenti Comunali - INTERROGAZIONE |
26 |
26-06-2014
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Presidio '118' - Determinazioni |
25 |
26-06-2014
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Imposta Unica (IUC) componente TARI - Determinazione numero rate, scadenze e riscossione 2014. |
24 |
26-06-2014
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Approvazione Regolamento Comunale per la gestione del Civico Acquedotto. |
23 |
26-06-2014
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Approvazione schema di convenzione per la gestione associata e coordinata del Prusst Valdemone |
22 |
26-06-2014
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Esame ed approvazione conto del Bilancio - Esercizio Finanziario 2013 |
21 |
26-06-2014
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Lettura ed approvazione verbali seduta precedente. |
20 |
26-06-2014
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Seduta di inizio - Mancanza del numero legale - Sospensione di un'ora ai sensi dell'art. 30, comma 2 L.R. n. 9/86 s.m.i |
19 |
26-06-2014
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Variazione destinazione d'uso degli immobili di proprietà comunale denominati 'Casa Albergo - capannoni C e D delle stalle sociali.' |
9 |
10-03-2014
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Regolamento Comunale per l'utilizzo delle stalle sociali. - Riordino disciplina rideterminazione canone locazione box. |
8 |
10-03-2014
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Piano protezione civile - Determinazioni. |
7 |
10-03-2014
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Approvazione del Regolamento per l'assistenza economica ai soggetti disagiati ed il servizio civico comunale. |
6 |
10-03-2014
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Servizio di segreteria comunale - Gestione associata - Approvazione schema di convenzione. |
5 |
10-03-2014
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Approvazione dello schema di convenzione e dei criteri per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 2014/2016. |
4 |
10-03-2014
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Presa atto proroga servizio di tesoreria al 31.03.2014. |
3 |
10-03-2014
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Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti. |
2 |
10-03-2014
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Rinvio riconoscimento per l'attività svolta all'impiegata Comunale Sig.ra Scalisi Gaetana. |
18 |
10-03-2014
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Strada circonvallazione. - Portella Torno. INTERROGAZIONE. |
17 |
10-03-2014
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Parco giochi in località Timpa. INTERROGAZIONE. |
16 |
10-03-2014
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Canone tariffa acqua potabile. INTERROGAZIONE. |
15 |
10-03-2014
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Spese effettuate in occasione della manifestazione 'Ottobrando'. INTERROGAZIONE. |
14 |
10-03-2014
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Parco neve. INTERROGAZIONE. |
13 |
10-03-2014
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Occupazione suolo pubblico. INTERROGAZIONE. |
12 |
10-03-2014
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Utilizzo personale L.S.U. INTERROGAZIONE. |
11 |
10-03-2014
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lavori relativi a Palazzo Landro - Scalisi, piazza Umberto. INTERROGAZIONE |
10 |
10-03-2014
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Riconoscimento dei motivi d'urgenza. |
1 |
10-03-2014
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SOLIDARIETA' AI COMUNI ALLUVIONATI DELLA SARDEGNA, SALVAGUARDIA DELLA POPOLAZIONE DAI RISCHI PRESENTI SUL COMUNE E VINCOLI DEL PATTO DI STABILITA'. |
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29-11-2013
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ESAME DELLE CONDIZIONI DI ELEGGIBILITA' PER LA CONVALIDA DEL CONSIGLIO SUBENTRANTE. - RINVIO. |
37 |
29-11-2013
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